Le caratteristiche di
I clienti che cercano attività come la tua possono trovarti su Google prima che su ogni altro portale.
Il budget di spesa investito per la campagna è proporzionato al reale volume di attività generato sul tuo sito web e nella tua azienda. In poche parole: paghi solo se ottieni risultati, come ad esempio un click o una telefonata ricevuta.
Su Google le persone cercano l’immobile da comprare in base alla zona, al prezzo e ad altre centinaia di variabili. Il tuo annuncio può essere pubblicato proprio nel momento in cui qualcuno cerca una casa o un servizio simile a quelli offerti dalla tua agenzia immobiliare.
Un immobile al momento giusto può generare lead e di conseguenza trasformare l’utente web in acquirente.
SEORE si occupa di:
INCREMENTARE LE VISITE AL SITO IMMOBILIARE
Aumentiamo le richieste online, gli appuntamenti e le valutazioni con annunci che indirizzano i clienti al tuo sito web.
AUMENTARE IL FLUSSO DI TELEFONATE
Aumentiamo il flusso di chiamate dei clienti con annunci che includono il tuo numero di telefono e un pulsante click-to-call.
AUMENTARE LE VISITE IN AGENZIA
Attiriamo più clienti in agenzia con annunci per la tua attività che aiutano gli utenti a scoprire dove si trova il tuo ufficio.
OK, MA QUANTO MI COSTA?
Se ottieni risultati, forse ti conviene aumentare il budget!
Impostiamo un budget campagna adatto per la tua attività; possiamo gestirla e metterla in pausa o modificare la spesa in qualsiasi momento. Sei tu che decidi come promuoverti e quando farlo. Le campagne google non sono soggette a costi minimi da rispettare, possono essere attivate con importi decisamente poco rilevanti e in base ai risultati ottenuti è possibile aumentare via via il valore investito.
Google ads
Campagne google ads
Campagne bing ads
Campagna marketing immobiliare
La tua agenzia immobiliare prima su google